D&G&M

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
D&G&M

Classifica House Classifica Dance a cura di DeeDodoJay,Santiago,ReYMaX


3 partecipanti

    Incomincia!

    Only_4 Dj
    Only_4 Dj


    Numero di messaggi : 18
    Data d'iscrizione : 16.04.09
    Età : 29
    Località : Torre Annunziata

    Incomincia! Empty Incomincia!

    Messaggio  Only_4 Dj Dom Apr 26, 2009 1:56 pm

    ecco finalmente è incominciato il torneo...a dire il vero è iniziato tutto ieri..con qualche problema ma alla fine abbiamo cercato di risolvere e diciamo che abbiamo messo a posto la situazione (credo).Questa giornata invece è toccato alla prima B e alla prima F...non ho parole per descrivere questa partita ma dico che è stato semplicemente emozionante apparte qualche piccola discussione tra giocatori e arbitro..beh ormai in queste partite avviene sempre qualcosa del genere Very Happy. Sono contento di questa vittoria anche se è stata dura lo dico davvero i nostri avversari han giocato con tutte le loro forze e ci han messo anche sotto ma noi non abbiamo mollato, abbiamo avuto grinta e ci abbiamo creduto fino alla fine,mi complimento con la prima F è stata davvero un'ottima avversaria mi sono divertito tantissimo e spero che anche le partite a susseguirsi saranno emozionanti come se fosse sempre la prima partita Very Happy.Mi complimento con Fabrizio che è stato l'uomo che si è distinto nella sua squadra ci ha messo sempre in difficoltà..beh ora credo tocchi a giacomo scrivere i voti e commentare le nostre squadre Very Happy. Un saluto ragazzi! Only_4/Claudio
    avatar
    Santiago


    Numero di messaggi : 30
    Data d'iscrizione : 16.04.09

    Incomincia! Empty Re: Incomincia!

    Messaggio  Santiago Dom Apr 26, 2009 2:06 pm

    Only_4 Dj ha scritto:ecco finalmente è incominciato il torneo...a dire il vero è iniziato tutto ieri..con qualche problema ma alla fine abbiamo cercato di risolvere e diciamo che abbiamo messo a posto la situazione (credo).Questa giornata invece è toccato alla prima B e alla prima F...non ho parole per descrivere questa partita ma dico che è stato semplicemente emozionante apparte qualche piccola discussione tra giocatori e arbitro..beh ormai in queste partite avviene sempre qualcosa del genere Very Happy. Sono contento di questa vittoria anche se è stata dura lo dico davvero i nostri avversari han giocato con tutte le loro forze e ci han messo anche sotto ma noi non abbiamo mollato, abbiamo avuto grinta e ci abbiamo creduto fino alla fine,mi complimento con la prima F è stata davvero un'ottima avversaria mi sono divertito tantissimo e spero che anche le partite a susseguirsi saranno emozionanti come se fosse sempre la prima partita Very Happy.Mi complimento con Fabrizio che è stato l'uomo che si è distinto nella sua squadra ci ha messo sempre in difficoltà..beh ora credo tocchi a giacomo scrivere i voti e commentare le nostre squadre Very Happy. Un saluto ragazzi! Only_4/Claudio




    Bhè Claudio complimenti anche a te per la prestazione e per i goal; la parita è stata molto vissuta da entrambi le squadre con molta emozione alvolte anche troppa ma questo è il bello del calcio Very Happy . Grande prestazione della 1F concordo con te che Fabrizio si è distinto dagli altri, perchè ha messo piu grinta. Il merito comunque va a voi he avete dato si piu e complimenti a Gallo Domenico tongue il mattatore della partita
    avatar
    DeeDodoJay
    Admin


    Numero di messaggi : 70
    Data d'iscrizione : 14.04.09

    Incomincia! Empty Re: Incomincia!

    Messaggio  DeeDodoJay Dom Apr 26, 2009 2:17 pm

    Santiago ha scritto:
    Only_4 Dj ha scritto:ecco finalmente è incominciato il torneo...a dire il vero è iniziato tutto ieri..con qualche problema ma alla fine abbiamo cercato di risolvere e diciamo che abbiamo messo a posto la situazione (credo).Questa giornata invece è toccato alla prima B e alla prima F...non ho parole per descrivere questa partita ma dico che è stato semplicemente emozionante apparte qualche piccola discussione tra giocatori e arbitro..beh ormai in queste partite avviene sempre qualcosa del genere Very Happy. Sono contento di questa vittoria anche se è stata dura lo dico davvero i nostri avversari han giocato con tutte le loro forze e ci han messo anche sotto ma noi non abbiamo mollato, abbiamo avuto grinta e ci abbiamo creduto fino alla fine,mi complimento con la prima F è stata davvero un'ottima avversaria mi sono divertito tantissimo e spero che anche le partite a susseguirsi saranno emozionanti come se fosse sempre la prima partita Very Happy.Mi complimento con Fabrizio che è stato l'uomo che si è distinto nella sua squadra ci ha messo sempre in difficoltà..beh ora credo tocchi a giacomo scrivere i voti e commentare le nostre squadre Very Happy. Un saluto ragazzi! Only_4/Claudio


    Ragazzi trpp complimenti Embarassed Surprised Prrr...Speriamo ke dalla prossima giornata tutto vada x il meglio..ora devo aggiornare il forum..cn classifica e tnt altro

    Bhè Claudio complimenti anche a te per la prestazione e per i goal; la parita è stata molto vissuta da entrambi le squadre con molta emozione alvolte anche troppa ma questo è il bello del calcio Very Happy . Grande prestazione della 1F concordo con te che Fabrizio si è distinto dagli altri, perchè ha messo piu grinta. Il merito comunque va a voi he avete dato si piu e complimenti a Gallo Domenico tongue il mattatore della partita

    Contenuto sponsorizzato


    Incomincia! Empty Re: Incomincia!

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer Mag 15, 2024 1:14 am