D&G&M

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
D&G&M

Classifica House Classifica Dance a cura di DeeDodoJay,Santiago,ReYMaX


4 partecipanti

    Pitagora'sCup

    avatar
    DeeDodoJay
    Admin


    Numero di messaggi : 70
    Data d'iscrizione : 14.04.09

    Pitagora'sCup Empty Pitagora'sCup

    Messaggio  DeeDodoJay Gio Apr 16, 2009 12:14 am

    Eccomi qui...questa zona è interamente dedicata al futuro torneo organizzato al Carolina Stadium...(Pitagora'sCup) Laughing Laughing (La Finale è prevista al Cerrito cheers )..
    Non è molto sicuro ma probabilmente qst torneo è formato da 5 squadre (tutte del primo anno...liceali Very Happy )..nel forum segnaleremo le rose della squadra, i bomber,pagelle con ogni descrizione e risultati (nn so se ho ricordato tt Rolling Eyes)..

    A Presto! Wink
    avatar
    Santiago


    Numero di messaggi : 30
    Data d'iscrizione : 16.04.09

    Pitagora'sCup Empty Pitagora'sCup

    Messaggio  Santiago Gio Apr 16, 2009 1:09 pm

    Questo argomento è riferito a tutti qll ke hanno e vogliono vincere qualkosa.!
    Very Happy
    La Pitagora'sCup comprende qll classi ke hanno un organico calcistico molto competitivo..
    Razz
    Only_4 Dj
    Only_4 Dj


    Numero di messaggi : 18
    Data d'iscrizione : 16.04.09
    Età : 29
    Località : Torre Annunziata

    Pitagora'sCup Empty Re: Pitagora'sCup

    Messaggio  Only_4 Dj Gio Apr 23, 2009 11:51 pm

    Santiago ha scritto:Questo argomento è riferito a tutti qll ke hanno e vogliono vincere qualkosa.!
    Very Happy
    La Pitagora'sCup comprende qll classi ke hanno un organico calcistico molto competitivo..
    Razz

    Ciao ragazzi purtroppo per il poco tempo disponibile ci ho messo un bel po per visitare questo forum ma alla fine ci sono riuscito;)
    Comunque sto sentendo delle voci..e non le sento solo io,che la prima F detto stesso dai loro giocatori è quasi tutta infortunata ovvero fabrizio con problemi al ginocchio malacari con problemi alla caviglia e giancarelli non ne ho idea ma qualche problema ce l'ha anche lui..e dicono che perderanno sicuramente.Ora mi sorge un dubbio..o è una tattica per farci abbassare la guardia e per colpire quando noi voltiamo le spalle beh come dico io mai sottovalutare l'avversario,oppure dite così perchè davvero han paura di noi Rolling Eyes uhmmmmmmm...commentate:d
    Jay Lio
    Jay Lio


    Numero di messaggi : 34
    Data d'iscrizione : 20.04.09
    Età : 29
    Località : Torre Annunziata

    Pitagora'sCup Empty Re: Pitagora'sCup

    Messaggio  Jay Lio Ven Apr 24, 2009 3:07 pm

    Bhe, non possiamo dire certo che sono solo scuse...
    Per quanto mi riguarda, si ci credo... ma ho anche io i miei dubbi, non su Cardone.. su Giancarella o come si chiama...
    Bhe, l'esito lo sapremo solo in campo!

    Contenuto sponsorizzato


    Pitagora'sCup Empty Re: Pitagora'sCup

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar Mag 14, 2024 4:20 am